Progettazionee sviluppo di infissi a taglio termico a Cascina e in provincia di Pisa
Contattateci
Serramenti di Ciampi e Mazzoni si occupa della fornitura e della posa di infissi a taglio termico: soluzioni in alluminio estruso e schiuma espansa che abbattono la trasmittanza di temperatura fra ambiente esterno e locali interni. Questi infissi si distinguono per l'alto grado di isolamento termoacustico che consente un risparmio energetico importante. Ciò si traduce in un abbattimento dei costi in bolletta e nella possibilità di accedere agli sgravi fiscali. La proposta include porte e finestre con diverse alternative di apertura, dettagli e materiali. Della collezione fanno parte anche soluzioni in legno e alluminio.
Per maggiori dettagli sugli infissi a taglio termico e per scoprire i manufatti standard, visitate la sede di viale Etruria 18, a Cascina.
TAPPARELLE E PORTE COIBENTATE
La coibentazione è una delle tecniche più diffuse per la realizzazione di infissi a taglio termico. Serramenti di Ciampi e Mazzoni si occupa della produzione di tapparelle riempite con materiale espanso.
A differenza delle alternative tradizionali, queste isolano dal calore dei raggi solari e dalle rigide temperature invernali.
FINESTRE CON CAMERA D'ARIA
Gran parte degli sforzi energetici per riscaldare o climatizzare i locali interni vengono dispersi tramite le finestre. Tuttavia, le nuove tecnologie con doppi vetri, camera d'aria e guarnizioni sigillanti consentono di ottenere un grado di isolamento elevato che elimina il fattore di trasmittanza termica e permette di risparmiare in bolletta.